giovedì 29 gennaio 2009

MOBILITAZIONE URGENTE PER ELUANA!

MOBILITAZIONE URGENTE PER ELUANA!


Eluana: Roccella, Hanno trovato un escamotage per togliere alimentazione
26 Gennaio 2009, 10:14

ROMA - Una soluzione di confine che aggira l'ordinanza del ministro Maurizio Sacconi per togliere l'alimentazione e l'idratazione a Eluana. Lo ha detto il sottosegretario al Welfare Eugenia Roccella riferendosi alla possibilità che la casa di cura "La Quiete" di Udine accolga la Englaro. ''La Quiete è una casa di cura per anziani finanziata dal Comune - spiega Roccella - è pubblica. Non solo. Nasce come residenza, ma c'è anche una piccola struttura sanitaria: è un ibrido. Nel caso di Eluana si limiterà a mettere a disposizione le mura, in cambio di un corrispettivo economico ma sarà un'equipe medica privata e un gruppo di volontari a gestire il restò'.

Eluana: via libera a ricovero Udine
Lo ha reso noto direttore sanitario clinica 'La Quiete'


28 Gennaio 2009

ANSA) - UDINE, 28 GEN - Si' del Distretto sanitario di Udine alla domanda della famiglia Englaro per il ricovero di Eluana in una delle strutture di sua competenza. Lo ha riferito il vicedirettore generale della casa di riposo 'La Quiete', Luciano Cattivello, spiegando che il parere, anticipato oggi dal Messaggero Veneto, 'non significa che la Quiete abbia gia' dato il proprio via libera all'accoglienza di Eluana per l'attuazione della sentenza di sospensione del trattamento di alimentazione-idratazione artificiale'.







MOBILITAZIONE URGENTE PER ELUANA!

E' urgente che il popolo della vita si mobiliti il più presto possibile per salvare Eluana dall'ennesimo tentativo di ucciderla. Hanno escogitato un trucco e si sono rivolti ad una casa di riposo per porre in essere una sentenza di morte di una incapace come avveniva nei campi di sterminio nazisti.

Per farsi sentire abbiamo due vie: la posta elettronica e il telefono.

Per la posta elettronica scrivere a: segreteria@laquieteudine.it

Per il telefono telefonare a: Ufficio Segreteria dell'Asp "La Quiete", la responsabile dell'ufficio è la sig.ra Barbara Duriavig, tel. 0432-8862216 oppure 0432-8862214, fax. 0432-26460

Che cosa scrivere? Scrivete quello che volete oppure: NO ALLA MORTE DI ELUANA NEL VOSTRO CENTRO. QUESTA E' UNA SENTANZA DI MORTE INDEGNA PER UNA STRUTTURA COME LA VOSTRA CHE E' CHIAMATA AL RISPETTO DELLA DIGNITA' UMANA FINO ALLA SUA FINE NATURALE.

Dato che la casa di riposo è convenzionata con il comune di Udine non sarebbe male scrivere e telefonare anche in comune. Stesse parole....

Per scrivere al comune: e-mail: urp@comune.udine.it

Per telefonare in comune: Ufficio Relazioni con il Pubblico Telefono: 0432-271616 - Fax: 0432 - 271355


PIU' GENTE SCRIVERA' E TELEFONERA'
E PIU' CI SONO PROBABILITA' CHE ELUANA
NON VENGA CONDOTTA AD UDINE PER MORIRE.




MANDA DUNQUE A TUTTI I TUOI CONTATTI
QUESTO APPELLO PER ELUANA!

La redazione

Nessun commento:

Posta un commento